CURRICULUM

  • DOTT. DIANA COSTANTINI

    Istruzione Laureata in Medicina e Chirurgia presso l’Universit‡ degli Studi di Milano il 4 luglio 1975 con pieni voti assoluti e lode, presentando una tesi su funzionalità respiratoria dal titolo “Studio funzionale comparativo su un farmaco Beta 2 stimolante somministrato per via inalatoria secondo tre diverse modalità”. Ha conseguito diploma di Specialità in Pediatria presso la stessa Università il 27 luglio 1978 con voti 70/70, presentando una tesi dal titolo: “Evoluzione della compromissione cardiocircolatoria in Fibrosi Cistica”. Ha conseguito diploma di specialità in Malattie dell’Apparato Respiratorio presso la stessa università l’11/11/2004 con voti 70/70 e lode, presentando una tesi dal titolo: “Ruolo delle resistenze specifiche delle vie aeree (sRaw) in bambini con fibrosi cistica in età prescolare”. Esperienze di lavoro Dal 1 novembre 1982 ricopre il ruolo di ricercatore confermato nel Gruppo di Discipline 63 ai sensi dell’Art. 59 del D.P.R. 11/7/1980 n. 382. E’ responsabile dell’attività di Fisiopatologia respiratoria svolto presso il Servizio di Fisioterapia del Centro R.R. Fibrosi Cistica. Il 5 dicembre 1997 è stata nominata responsabile dell’Area di Eccellenza: Fibrosi Cistica e Preparazione e follow up del trapianto polmonare in collaborazione con il Centro trapianti del Policlinico. Presidente Rotary Club Colli Briantei distretto 2040 anno2001/02.

  • DOTT. ERALDO MARCHI

    Laureato in Medicina e Chirurgia UNIMI 1972 110/110 L Specializzato in Tisiologia e Malattie dell’Apparato Respiratorio UNIMI 1975 70/70 L, Cardiologia UNIMI 1977, Medicina Interna UNIPARMA 1986. Dipendente INRCA i.r.c.c.s. dal 1973; attualmente Direttore Unità Operativa Pneumologia Generale dal 1994 (ruolo dal 2000). Consulente Cardiologo e Pneumologo c/o i.r.c.c.s. Eugenio Medea / La Nostra Famiglia dal 1988. All’attivo numerose pubblicazioni scientifiche, tra lavori originali ed abstract (argomenti: pneumologia, farmacologia, oncologia, fisiopatologia).

  • PROF. DOTT. ENRICO LAGHI

    Nato a Roma il 23 febbraio 1969. Si è laureato in Economia e Commercio nel 1992 presso l’Università degli studi di Roma La Sapienza. Dottore Commercialista e revisore contabile, è iscritto all’Albo dei Consulenti Tecnici Del Tribunale Civile di Roma. Professore straordinario di Economia Aziendale presso l’Università degli Studi di Roma La Sapienza e Docente di Analisi Finanziaria presso l’Università LUISS – Guido Carli.» membro dell’Accademia Italiana di Economia Aziendale. Svolge l’attività di consulenza in tema di valutazione d’aziende e in materia finanziaria e di bilancio, anche nell’ambito di procedimenti giudiziari.» componente dello Standards Advice Review group della Commissione Europea e componente della Commissione di Vigilanza Sport Professionistici del CONI.» autore di numerose pubblicazioni in materia contabile ed economico-aziendale.» presidente del Collegio Sindacale di Alitalia Servizi S.p.A., Raffineria di Gela S.p.A. e Sarba Bitumi – Sarbit S.p.A.» Sindaco effettivo di Alitalia – Linee Aeree Italiane S.p.A.*, Pirelli & C. S.p.A.* Servizi Aerei S.p.A., TM News S.p.A., Loquendo S.p.A., Rainet S.p.A., 01 Distribution S.r.l., IT Telecom S.r.l., Iridium S.p.A. in liquidazione, Gruppo Editoriale Espresso S.p.A.*, Manzano Sviluppo S.r.l.» Sindaco supplente di Telecom Italia S.p.A.(*).» presidente del Consiglio di Amministrazione di Beni Stabili Investimenti SGR S.p.A. » Amministratore Unico di FdP Consultino S.r.l. e Europrom 2000 S.r.l. e Amministratore di Beni Stabili S.p.A.*, Nomura SIM Italia S.p.A. e Banca Finnat Euramerica S.p.A.* * società quotate.

Organigramma

organigramma-2