Progetto vacanze

Per capire l’attività della nostra Fondazione è necessario sapere che la Fibrosi Cistica è una malattia congenita

Progetto sport

Dall’inverno 2010 la Fondazione ha attivato il Progetto Sport. Si tratta di un sostegno sempre rivolto alle famiglie

Ricerca

Le donazioni dalle Fondazione Imation dal 2008 vengono fatte direttamente all’Ospedale Mangiagalli di Milano.

Altre iniziative

Donazione di Consolle Nintendo Wii all’Ospedale Maggiore Policlinico, Mangiagalli e Regina Elena.

Dona il tuo 5x1000

A te non costa nulla, per i nostri bambini è un aiuto importante!

CHI È IMATION ONLUS

“La Fibrosi cistica è la più frequente malattia genetica ereditaria.”

La Fondazione Imation onlus oltre che sostenere la ricerca scientifica per combattere questa malattia e per migliorare la situazione clinica dei bambini che ne sono affetti, si occupa di progettare, finanziare e gestire progetti di sostegno alle famiglie dei bimbi con Fibrosi cistica che si trovano in condizioni economiche disagiate, offrendo gratuitamente soggiorni climatici e iscrizioni a corsi sportivi, dando loro in questo modo la possibilità di migliorare il loro benessere.

RICHIESTA INFORMAZIONI

Compila il modulo sottostante per ricevere informazioni.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)